AC

Chi siamo

La tua agenzia immobiliare alle pendici del Monte Bianco.

Nel cuore delle Alpi italiane, Abitare Courmayeur è da anni un punto di riferimento del settore immobiliare. A guidarla, sin dal 2006, sono Massimiliano Alfieri e Federica Bottala. Due agenti immobiliari esperti, profondi conoscitori del mondo immobiliare e del mercato locale. Due professionisti che, ogni giorno, aiutano le persone a realizzare i loro sogni.

Da Gabetti ad Abitare

Fondata nel 1998, da sempre nota come Gabetti Courmayeur, Abitare Courmayeur è il punto di riferimento per chi cerca casa a Courmayeur, ma anche per chi vuole mettere in vendita o in affitto la sua proprietà.

Leader nell’ambito delle vendite e degli affitti immobiliari, tratta anche gli immobili commerciali con un servizio dedicato.

L’esperienza pluriennale di Massimiliano e Federica, formatisi nel mercato immobiliare milanese, guida Abitare Courmayeur con competenza, passione ed empatia. Sono loro ad occuparsi, per ciascun immobile, della ricerca del potenziale acquirente o del potenziale inquilino. Uno step fondamentale, seguito dall’inserimento delle richieste di acquisto e/o locazione e dall’aggiornamento del database in tempo reale.

Capace di fornire un servizio di assistenza contrattuale, fiscale e legale completo, Abitare Courmayeur gestisce ogni aspetto della vendita e della locazione: pratiche edilizie, rilascio di certificazioni e documentazioni, preventivi per ristrutturazioni, pulizie e riparazioni varie. È molto di più di un’agenzia immobiliare a Courmayeur: Abitare Courmayeur è una realtà dinamica, capace di accompagnare il cliente nell’intero percorso, per condurlo a realizzare il suo sogno.

Le nostre proposte immobiliari

In evidenza per te:

  • Vendita
Courmayeur, Frazione Dolonne

Ampio appartamento esposto su quattro lati

7 locali
  • Vendita
Appartamento con ampio terrazzo
Courmayeur, centro

Appartamento con ampio terrazzo

3 locali
  • COMMERCIALI
Courmayeur, centro

Locale in affitto a Courmayeur

2 locali
Abitare Courmayeur

Courmayeur.

Un paradiso naturale, nel cuore delle Alpi.

Mecca dello sci e del freeride, Courmayeur sorge al cospetto del Monte Bianco, nel cuore delle Alpi italiane. Splendida d’inverno, affascinante d’estate, non è solo una località turistica ma anche una cittadina da vivere, coi suoi panorami da sogno e gli impeccabili servizi.